The Beat Art Concept

Rudy Mascheretti (in arte Rudy Mas): eclettico Artista, Designer e Pittore, ma anche Deejay con 30 anni di professione consolidata nelle migliori consolle italiane ed estere collaborando con cantanti e musicisti internazionali.

Rudy Mas unendo le sue passioni fonde Arte e Musica in un’innovativa performance chiamandola “The Beat Art Concept” divenendo il primo Deejay e Artista al mondo capace di dipingere una maxi tela mentre alla consolle mixa la musica. 

Il modo in cui si esprime ha la magia e la leggerezza della libera ispirazione che è la sostanza della sua poetica.

E’ accompagnato da talentuosi musicisti, tutto si mescola in un ritmo sempre più crescente e trascinante per dare vita ad una tela. Si può descrivere così la dinamica della creazione delle opere di Rudy Mas, artista “bifronte” pittore e deejay che dice: “Ogni suono un’emozione, ogni emozione un pensiero, ogni pensiero una pennellata”.

L’ARTISTA ALASSINO SI È GIÀ ESIBITO CON SUCCESSO A: DUBAI, NEWYORK, LONDRA, BARCELLONA, GINEVRA, BERLINO, LUGANO, MARSIGLIA, MONTECARLO, IN RWANDA PER BENEFICENZA E, IN VARIE REGIONI D’ITALIA.

PER PRESTIGIOSI BRAND: ARMANI, BULGARI, CARTIER, MASERATI, VOLVO, PEUGEOT, DOM PERIGNON, ADIDAS, MINACCIOLO, IL GIRO D’ITALIA, MEDIASET, NOBERASCO, MONDADORI, LA STAMPA.

Segui The beat art concept

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram